Torino, domani in campo con il lutto al braccio in memoria di Emiliano Mondonico

Il Torino, oltre a onorare il minuto di silenzio, predisposto dalla Lega di serie A in memoria di Emiliano Mondonico, giocherà anche con il lutto al braccio per ricordare il suo storico allenatore. Mondonico fu anche un giocatore del Toro a inizio carriera, esordì nella massima serie proprio con la maglia granata, anche se vi rimase solo due anni, nel 1968 e 1969. Ma è soprattutto ricordato come allenatore, colui che vinse l'ultima Coppa Italia, arrivò in finale di Coppa Uefa contro l'Ajax e vinse una Mitropa Cup.
Anche l'Atalanta commemorerà Mondonico con una maglia speciale. I nerazzurri scenderanno in campo contro l'Udinese con una casacca con su scritto "Sarai per sempre il nostro MONDO".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com