Torino, differenziato per Verdi ed Odu

Il Torino ha ripreso oggi gli allenamenti in Sisport. Sono tornati in gruppo Pagano, Surraco e Zavagno, mentre Verdi (lieve contrattura al retto femorale destro) e Oduamadi hanno svolto lavoro differenziato.
Domani la squadra granata svolgerà una doppia sessione di allenamento: porte aperte per i tifosi alle ore 9.30 ed alle ore 16.30. Alle ore 15.45 l'incontro tra i media ed un calciatore.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com