Torino, De Silvestri, Izzo e Edera in gruppo

Il Torino ha svolto un allenamento pomeridiano improntato sulla parte tecnico-tattica, in vista della trasferta di domenica sera a San Siro contro l’Inter.
Buone notizie per De Silvestri, Edera e Izzo, che si sono allenati regolarmente in gruppo, Baselli e Lyanco invece hanno seguito un programma personalizzato, influenzato Parigini.
Domani è prevista la rifinitura al pomeriggio, a cui farà seguito la conferenza stampa di Mazzarri, prevista alle 16,30, presso la sala stampa del Grande Torino. A seguire la partenza per Milano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com