Torino, Darmian: "Il rigore di Marassi non lo voglio commentare ma... Inter? Hanno un ottimo allenatore e molta qualità"

09.10.2013 11:36 di Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Torino, Darmian: "Il rigore di Marassi non lo voglio commentare ma... Inter? Hanno un ottimo allenatore e molta qualità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Matteo Darmian al termine della seduta d'allenamento di ieri, da cui è anche uscito acciaccato, è tornato sul pareggio con la squadra blucerchiata ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo parlato poco della partita di Marassi ma sappiamo bene gli errori che abbiamo commesso. Pareggiare così brucia, specie dopo aver rimontato dopo essere passati in svantaggio. La decisione del rigore non la voglio commentare, ma a 30 secondi dalla fine con un risultato più importante dovevamo gestire meglio la palla. Ci era già capitato col Milan, ma ci siamo ricascati. Dopo la sosta ci sarà l'Inter che vorrà riscattare la sconfitta contro la Roma ma anche noi vogliamo recuperare i punti persi per strada. Un loro avvio così non se l'aspettavano tutti, ma sappiamo che l'Inter ha qualità, ha ottimi giocatori. Poi è arrivato un ottimo allenatore che ha dato equilibrio alla squadra e ci aspettavamo una partenza così. Chi temo di più tra i nerazzurri? L'Inter ha tanti giocatori forti, penso a Palacio e Milito ma non ci sono solo loro. Speriamo di recuperare Rodriguez, di certo ce la giocheremo come sempre senza pensare a infortuni e squalifiche".