Torino-Cremonese, le pagelle dei granata per Tmw

21.02.2023 07:00 di  Redazione TG   vedi letture
Fonte: Tmw
Torino-Cremonese, le pagelle dei granata per Tmw
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Milinković-Savić 6 - Nel primo tempo non viene mai chiamato in causa. Nella ripresa viene bucato due volte ma in entrambe le occasioni non ha colpe.

Djidji 5,5 - Prima frazione di gioco tranquilla, nella ripresa cala e soffre il ritorno della Cremonese.

Schuurs 6 - Gioca con il fisico, lotta con Tsadjout per oltre un'ora di gioca soffrendo la dinamicità dell'attaccante della Cremonese. (Dal 67' Buongiorno 6 - Entra bene in partita)

Rodríguez 6 - Lotta nel momento più difficile, dopo il vantaggio della Cremonese si butta in avanti e serve Miranchuk al centro dell'area di rigore. Il russo poi apre per Singo e il Toro pareggia.

Aina 5,5 - Meno arrembante e più confusionario del solito. Poco prima del cambio prende un giallo pesante che lo costringerà a saltare il derby con la Juventus, visto che era diffidato. (Dal 67' Singo 7 - L'uomo decisivo, trova subito il gol del pari nel momento di maggiore difficoltà del Toro)

Linetty 6 - Tanta sostanza in mezzo al campo.

Ilic 6,5 - Conquista il rigore trasformato da Sanabria con una bella finta su Sernicola. (Dal 92' Gineitis S.V)

Vojvoda 5,5 - Prima a sinistra, poi a destra: tanta gamba, ma poca precisione. (Dal 92' Seck S.V)

Miranchuk 6,5 - Croce e delizia, nel primo tempo regala un assist fantastico per Sanabria. Nella ripresa perde il pallone dal quale nasce il gol di Valeri, ma si fa perdonare con l'assist vincente per Singo.

Karamoh 6 - Schierato titolare dopo il forfait di Vlasic, vuole sfruttare l'occasione. Ci riesce, parzialmente, con un paio di occasioni interessanti. Nel complesso la sua prova è positiva. (Dal 67' Radonjic 5,5 - Entra in campo nel momento di maggiore difficoltà del Toro, ma non riesce a rendersi pericoloso)

Sanabria 7 - È in serata, vuole ritrovare il gol in casa che manca da troppo tempo. Il controllo sul filtrante di Miranchuck è da applausi, meno la conclusione, anche se Carnesecchi è davvero bravo. Vuole il gol e lo trova con una conclusione perfetta dal dischetto.

Ivan Juric 6 - Alle prese con tantissime assenze, sceglie Karamoh insieme a Miranchuk alle spalle di Sanabria. Nel primo tempo il Toro domina, nella ripresa soffre il ritorno della Cremonese ma con i cambi riesce almeno ad acciuffare il pari.