Torino, contusione alla tibia per Bianchi

Il Torino ha ripreso il lavoro alla Sisport dopo due giorni di riposo. Il programma odierno del tecnico Ventura è stato equamente diviso tra parte atletica e tecnico-tattica con partitella a campo ridotto. Ha svolto un allenamento differenziato Cerci, mentre Bianchi ha abbandonato anzitempo la seduta per una forte contusione alla tibia.
Sono state particolamente apprezzate alcune giocate di Menga, Santana, Meggiorini, Barreto e del giovane Primavera Amedeo, che è stato aggregato alla prima squadra insieme al difensore Napoli e al portiere Sordi.
Domani, mercoledì, è prevista una doppia seduta: porte chiuse al mattino, aperte al pomeriggio a partire dalle ore 14.30.
Guarda le foto dell'allenamento sul sito ufficiale granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com