Torino, contro il Lecce esperienza o new entry sulla fascia?

Mazzarri lunedì sera contro il Lecce avrà a disposizione un buon numero di giocatori, il solo assente sarà Ansaldi, con il dubbio Nkoulou, ovvio. Ma ci sarà un ballottaggio sulla fascia sinistra, uno tra Laxalt e Aina, entrambi reduci dalle partite con le loro relative nazionali. Prevarrà l'esperienza di Aina, che conosce meglio il modulo di Mazzarri, o si azzarderà Laxalt, che ancora non si è allenato per bene con la sua nuova squadra, pur avendo già esordito contro l'Atalanta?
Fortuna che, giocando lunedì, Mazzarri avrà più tempo per osservare gli allenamenti e fare la scelta giusta, così anche chi ha giocato in nazionale avrà più giorni per allenarsi con i compagni e migliorare gli schemi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com