Torino CF, al via la campagna abbonamenti

14.07.2012 18:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Edoardo Brunetti Resp. Comunicazione e sviluppo immagine Tcf
Torino CF, al via la campagna abbonamenti
TUTTOmercatoWEB.com

“Un solo colore unisce Torino, il granata!”. Con questo slogan il Torino Calcio Femminile lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2012/13, che avrà il suo inizio ufficiale ai primi di settembre con il via della Coppa Italia, mentre la per la prima di campionato bisognerà attendere il 22 settembre. E quest’anno il Torino vuole raggiungere quanti più tifosi possibili per far sentire il loro sostegno alle ragazze che dovranno lottare sui campi della serie A il sabato pomeriggio. La prima novità è stata nei giorni scorsi l’ufficializzazione del ritorno per la disputa delle partite interne allo stadio Nebiolo, in viale Hugues 10 all’interno del parco Ruffini. Oggi scopriamo anche i prezzi degli abbonamenti, studiati dalla società nei minimi dettagli per renderli alla portata di tutti, che vedranno numerose promozioni e vantaggi.


Abbonamento stagionale, euro 50 anziché 75: prima novità. E’ l’abbonamento base che garantisce l’ingresso alle quindici partite interne al costo di 5 euro cadauna e l’ingresso gratuito a tutte le partite di Coppa Italia giocate dal Torino fra le mura amiche. Abbonamento Tribuna d’onore, euro 100: si ha accesso alla parte centrale della tribuna coperta, con posto riservato per tutte le partite interne del Torino e consente l’ingresso gratuito a tutte le partite di Coppa Italia.


Abbonamento famiglia, euro 80: seconda grande promozione del Torino per i suoi tifosi. Per chi volesse godersi le ragazze granata insieme alla propria famiglia, ecco che la società propone un abbonamento per due persone al solo costo di 80 euro invece che 150 euro. Oltre al campionato, compresi anche in questo caso gli incontri di Coppa Italia.


Abbonamento studenti, 40 euro anziché 75: terza novità rivolta ai più giovani. Se sei uno studente sotto i 20 anni, ecco per te la possibilità di entrare a tutte le partite del campionato e di Coppa Italia a soli 40 euro con un ulteriore sconto del 20% sull’abbonamento stagionale. Abbonamento soci Toro Club, 40 euro anziché 75: ed ecco l’iniziativa per i veri cuori granata. Se fai parte di un Toro Club l’abbonamento ti costerà solamente 40 euro con compresa la Coppa Italia. Abbonamento Over 65, 40 euro, anziché 75: anche in questo caso ulteriore sconto sul’abbonamento stagionale del 20%, con compresa la Coppa Italia.


Queste le promozioni e i vantaggi offerti ai propri tifosi da parte della società. Per la sottoscrizione dell’abbonamento, od ogni ulteriore informazione, si può scrivere all’indirizzo mail ufficiostampa@torinocalciofemminile.it