Torino, cauto ottimismo sull'infortunio di Immobile

Costretto ad abbandonare il campo a metà gara del derby di ieri, a causa di un infortunio al flessore della coscia destra, il centravanti Ciro Immobile ha dovuto rinunciare al doppio impegno azzurro (24 marzo Italia-Spagna, Udinese, 29 marzo Germania-Italia, Monaco di Baviera), sostituito da Stefano Okaka dell'Anderlecht. Sulle condizioni del 26enne centravanti granata circola tuttavia cauto ottimismo: si attendono notizie ufficiali in merito da parte della società, ma non è da escludere che Immobile possa già rientrare in gruppo nel corso della prossima settimana.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com