Torino, Calderoni ancora in porta?

Novellino, per quanto riguarda la formazione di stasera contro la Lazio, sembra intenzionato a schierare ancora Calderoni in porta, dunque seconda bocciatura consecutiva per Sereni? In difesa invece potrebbe tornare Natali mentre in attacco sembra tornare in auge Bianchi, ex della Lazio, autore del gol vittoria contro la Fiorentina che ha permesso al Toro di passare ai quarti di Coppa Italia.
Praticamente certo l'impiego di Barone, che salterà in campionato, per squalifica, le partite contro Lecce e Reggina. Nella lista dei convocati non figurano Rubin, Zanetti, Pratali e Pisano, ancora alle prese con problemi fisici. Ha recuperato Corini, uomo di fiducia di Foschi, che dovrebbe tornare questa sera.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com