Torino, Buongiorno: "Contro la Sampdoria per ripartire subito"

06.11.2022 16:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino, Buongiorno: "Contro la Sampdoria per ripartire subito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la sconfitta di Bologna.

"E' stata una partita tosta, nel primo tempo abbiamo creato di più. Nella ripresa, nel primo quarto d'ora abbiamo cercato di controllare la gara. Il Bologna ha poi fatto dei cambi che ci hanno un po' destabilizzato. Ci aspettavamo di fare punti dopo due vittorie di fila, ma il gruppo si vede soprattutto dopo un momento difficile, quando deve ripartirte, ora pensiam alla prosima partita".

Il Torino ha usufruito del suo primo rigore a favore, tirato benissimo da Lukic: "Ha siglato un ottimo rigore, in allenamento prova molto i tiri, per cui è preparato. Siamo amareggiati dalla sconfitta. Ora abbiamo subito la partita contro la Sampdoria, è un'occasione per ripartire subito, sarà una partita tosta, dove c'è da lottare. Ci prepareremo subito".

A breve ci sarà questa lunga sosta, ma Buongiorno preferisce pensare partita dopo partita: "E' così, dobbiamo dare il meglio in queste due prossime partite, fare punti, arriviamo carichi sia per la Samp che per la Roma. Infortunio Pellegri? Ho parlato con Pietro, era molto dispiaciuto, ci teneva a fare bene perchè sta dando una grande mano alla squadra. Ma non sembra essere nulla di grave".