Torino, Brutto incidente stradale per Ogbonna

Brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Angelo Ogbonna. Il giocatore del Torino è finito con l'auto in un torrente riportando lesioni ad una spalla. Secondo le prime informazioni sembra che il giovane difensore granata, intorno alle 5 di questa mattina, fosse alla guida di una Smart quando, forse per la nebbia, ha perso il controllo dell'auto mentre stava percorrendo il ponte sul Sangone a Beinasco, nel torinese.
La vettura del calciatore, dopo un volo di oltre 4 metri è finita nel torrente dove, per fortuna, c'era poca acqua. Soccorso da carabinieri e vigili del fuoco, Ogbonna è stato trasportato all'ospedale San Luigi di Orbassano dove gli è stato riscontrato un problema ad una spalla.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com