Torino, Bremer: "Derby? Lavoriamo per fare una grande partita"

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato il difensore brasiliano Gleison Bremer.
"Abbiamo iniziato bene, siamo andati in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po' il livello, dobbiamo migliorare sotto questo ounto di vista. Ne parleremo domani, non subito. Stiamo lavorando tanto, anche il mister dice che stiamo crescendo e anche oggi si è visto, magari due partite fa avremmo perso. Abbiamo preso un punto. Il derby? Da domani ci penseremo e inizierem a lavorare per fare una grande partita".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com