Torino-Barreto, ore decisive?

Manca davvero poco. Tra poco meno di due ore Ventura diramerà la lista dei convocati per Torino - Sassuolo. Gli occhi sono puntati però su chi potrebbe non esserci, ovvero Paulo Vitor Barreto. Come suggerisce Tuttosport, il giocatore brasiliano sembra aver perso quel rapporto privilegiato con l'allenatore genovese, lo stesso che, paradossalmente, lo aveva portato a Torino.
L'evidenza della rottura è chiara e si potrebbe palesare maggiormente in una situazione di emergenza come quella che sta vivendo l'attacco granata. Se, malgrado i vari acciacchi dei compagni di reparto, Barretto venisse lasciato a casa, allora l'ipotetica partenza invernale diverebbe una certezza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com