Torino: attesa per Cavanda, ma...

Apparentemente sparito dal radar di Franco Lerda dopo il buon quarto d'ora finale disputato poco meno di due settimane fa contro il Pescara, per Pedro Luis Cavanda l'occasione di tornare a calcare il terreno di gioco in campionato potrebbe presentarsi lunedì a Vicenza, data la squalifica di D'Ambrosio e l'ancora probabile defezione di Agostino Garofalo. Difficilmente il giovane belga-angolano potrà tuttavia partire nell'undici titolare granata: gli saranno plausibilmente preferiti, stando quanto meno allo stato attuale, rispettivamente Claudio Rivalta sulla destra (con Di Cesare o, in casao di recupero, Pratali al centro) e German Zavagno sulla corsia laterale mancina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com