Torino, Amoruso si è allenato regolarmente

Intenso allenamento pomeridiano, oggi, per il Toro. Hanno lavorato a parte Rubin, Pratali (infiammazione muscolare alla schiena, in via di recupero) e Zanetti: per quest'ultimo un'ecografia di controllo ha confermato i progressi riscontrati in allenamento ed i tempi di rientro previsti dopo la lesione di primo grado al sartorio destro. Si è invece allenato regolarmente con il gruppo Amoruso, uscito al termine del primo tempo di Genova per un profondo taglio all'arcata sopraccigliare con relativa emicrania.
Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento in Sisport a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com