Torino, amichevole contro il Teramo a fine luglio

Il Teramo Calcio, che milita in Lega Pro, ha reso noto che domenica 27 luglio giocherà un'amichevole contro il Torino a Riscone di Brunico. Il fischio d'inizio comincerà alle 17,30. Pochi giorni dopo, esattamente il 31 luglio, la squadra granata giocherà il suo primo match in Europa nel terzo turno dei preliminari della prossima Europa League.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com