Torino, allenamento con tanto entusiasmo da parte del pubblico

Il Torino si è allenato nel giorno di Santo Stefano a porte aperte e questo ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi, che hanno invaso il Filadelfia con oltre seicento presenze.
Sinisa Mihajlovic ha diretto un lungo allenamento, che è durato due ore e trenta minuti, dopo le consuete esercitazioni la squadra ha poi svolto una partitella a ranghi misti, con tempo e campo ridotti.
Ansaldi e Ljajic hanno seguito delle terapie, mentre Bonifazi ha svolto un programma differenziato. Lyanco ha proseguito la riabilitazione post trauma contusivo/distorsivo al piede sinistro.
Per domani la sessione di stampo tecnico-tattico sarà pomeridiana e a porte chiuse. Il Toro scenderà in campo sabato nell'ultimo match del girone di andata, contro il Genoa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com