Torino, 117 ragioni per fare il Toro

Il 3 dicembre 1906 nasceva il club granata: domani con l’Atalanta il tecnico Juric e i giocatori sono chiamati a giocare anche per la storia. Zero visite al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata in 12 anni: seminare cultura e valori non interessa. In precedenza, sottolinea Tuttosport, nell’era Cairo (da settembre 2005), una prima volta con Lerda e una seconda con Ventura. Fine. Non è retorica, né si crede ingenuamente che il Toro possa vincere una partita soltanto perché favorito da una visita compiuta per dovere tra sbadigli e fastidi. Si parla di semina. Di trasmissione di valori sentiti e ricercati. E di cultura identitaria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com