Tifosi, altro affetto e regali per Belotti ma lui è restato abbottonato sul mancato rinnovo

Dopo 76 giorni Andrea Belotti questa sera con il Venezia dovrebbe tornare almeno ad accomodarsi in panchina, visto che ha messo alle spalle l’infortunio al bicipite femorale destro. Nei giorni scorsi i tifosi hanno appeso all’esterno del Filadelfia e dello stadio Grande Torino poster che lo raffiguravano e ieri pomeriggio alla fine dell’allenamento hanno aspettato il capitano per testimoniargli affetto e riconoscenza e consegnargli disegni e lettere dei bambini.
Non sono mancate le foto di rito, ma il “Gallo” è rimasto abbottonato, si legge su Tuttosport, quando i tifosi gli hanno chiesto lumi sul mancato rinnovo del contratto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com