Tensione Lukic-Toro: Schira svela un particolare

Nonostante la bella vittoria di Monza il Toro deve risolvere la grana Lukic, il capitano non ha gradito l'offerta di rinnovo presentata da Cairo e Vagnati. Potrebbe finire sul mercato, ma bisogna vedere se lo strappo è riducibile. Intanto l'esperto di mercato Nicolò Schira svela un particolare interessante:
"Nel caso #Lukic #Torino c’è un tassello in più da tenere d’occhio: il centrocampista come anticipato il 30 luglio ha cambiato agente affidandosi a Darko #Ristic (agente di Vlahovic tra gli altri). Uno “da battaglia” e molto meno vicino al club granata del suo predecessore..."
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com