Tegola per il Napoli, perde Osimhen

Brutta situazione per il Napoli che perde Victor Osimhen per qualche settimana, almeno così sembra. Non ci sarà contro il MIlan in campionato e potrebbe saltare anche i prossimi incontri di Champions League, sempre contro i rossoneri.
Così ha reso noto in un comunicato il club partenopeo a proposito delle condizioni dell'attaccante nigeriano.
"Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana".
Osimhen si è infortunato con la Nigeria, giocando tutte e due le partite in programma, in cui ha subito un affaticamento all'adduttore.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com