Tare: "Vincere per mantenere le speranze scudetto"

A Sky, ha risposto, tra le altre cose, alle domande dei giornalisti sulla gara di questa sera contro il Torino, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare: "Noi siamo l'unica squadra delle prime tre che sta giocando tre partite in otto giorni, dobbiamo dare continuità e vincere questa sera, solo così noi possiamo ancora fare la guerra alla Juventus".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com