Stylo Rent a Car main sponsor del Toro contro il Grosseto

14.01.2010 19:04 di  Marina Beccuti   vedi letture

Stylo Rent a Car scende in campo con il Toro. E lo fa in grande stile in occasione della 22a giornata di campionato, durante la quale il Torino indosserà la maglia Stylo Rent per la partita contro il Grosseto in programma il 16 gennaio alle 15.30.
La società di autonoleggio, che ha sedi a Torino, Milano, Roma, Catania e Palermo, già partner commerciale dei granata, vestirà sabato, infatti, i panni di main sponsor del Torino Football Club.

Stylo Rent a Car è un marchio giovane e dinamico che, negli anni, si è imposto nel settore delle società di Car Rental grazie ai propri progetti di comunicazione ed al magazine aziendale Utility, periodico bilingue di turismo, cultura e società che racconta l’Italia attraverso originali itinerari. I servizi di Stylo, che non si limitano al classico noleggio di vetture e furgoni a prezzi vantaggiosi rispetto ai competitor di settore, grazie all’innovativo Club Stylo Rent a Car con soci in tutta Italia, al navigatore Colombino, alla Utility-card, all’assistenza personalizzata della clientela e alla ubicazione strategica delle proprie sedi, ne fanno un società di autonoleggio all’avanguardia che si colloca nella nicchia delle società di Car Rental turistiche. Stylo Rent a Car dispone di un’assortita flotta di auto e mezzi commerciali in tutta Italia.