Stevanovic, fedeltà granata

La vita di un calciatore può cambiare da un anno all'altro in modo inaspettato e per Alen Stevanovic dagli incubi della scorsa stagione è passato alla gloria attuale. Merito di Ventura e dei compagni con più esperienza. "Avevo fatto una bella esperienza all’Inter. Ma quest’anno con Ventura al Torino mi trovo benissimo: voglio imparare molto", ha detto il giocatore serbo a Sky.
"Mi trovo bene in questo gruppo: un gruppo unito. Il punto di riferimento? Siamo in molti giovani, con Verdi, Suciu, Ebagua, da gente come Bianchi capisci cosa è giusto fare". E potrebbe anche esserci un futuro in granata: "Oggi sono con la testa al Toro: voglio conquistare la serie A, vincere il campionato e poi vedere dove si può arrivare".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com