Stellone: "Non siamo ancora salvi"

Il centravanti del Torino e illustre ex della sfida disputata quest'oggi al San Paolo, Roberto Stellone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Abbiamo disputato una buona gara. Non siamo ancora salvi. Sono felice di essere entrato in corso d'opera ed aver dato il mio contributo. Un piacere giocare nello stadio che per molto tempo è stata la mia casa. Il pubblico napoletano vive di umori. Dall'esaltazione si passa facilmente alla depressione. I fischi a Cannavaro? Nei momenti difficili viene sempre beccato il simbolo cioè il capitano. Sono cose che capitano nel calcio".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com