Stangata all'Atalanta dal Giudice Sportivo

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, durante la partita interna contro il Verona, ha protestato in modo molto forte per il gol concesso alla squadra veneta, segnato da Samuel Di Carmine. Il gol è arrivato mentre in campo c'erano due palloni. Oltre a queste proteste il patron orobico è entrato nella sala Var per criticare il loro operato. Questo è costato ventimila euro all'Atalanta, che ha ricevuto anche un'ulteriore multa di tremila euro per lancio di bicchieri di plastica pieni di liquido da parte della tifoseria nerazzurra. In totale il club di Bergamo ha ricevuto 23mila euro di sanzioni pecuniarie.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com