Venerdì la prima dell'Italia del Mancini bis. Designato l'arbitro per la sfida con il Belgio
Venerdì sera ci sarà la prima partita della nuova Nazionale di Roberto Mancini, tornato sulla panchina Azzurra dopo 3 anni. Un arbitro tedesco per la sfida contro il Belgio
Venerdì sera allo stadio Olimpico di Roma ci sarà la prima partita della nuova Italia di Roberto Mancini, che torna sulla panchina azzurra dopo 3 anni. L'Italia affronterà il Belgio nella prima partita di un girone decisamente difficile, nel quale gli Azzurri se la dovranno vedere anche contro la Francia, una delle migliori Nazionali al mondo, e la talentuosa Turchia.
L'arbitro scelto per Italia-Belgio
Intanto è stato scelto l'arbitro che dirigerà la sfida di venerdì sera all'Olimpico tra gli Azzurri ed il Belgio: si tratta del tedesco Daniel Siebert, che sarà coadiuvato dagli assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn. Al VAR ci sarà Bastian Dankert, mentre l'AVAR sarà Pascal Muller. A completare la squadra arbitrale tutta tedesca ci sarà il IV assistente, Sascha Stegemann.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
