Srweb - Calciomercato Live: tutte le comproprietà

26.06.2009 11:06 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Srweb - Calciomercato Live: tutte le comproprietà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

La Juventus continua a muoversi nel mercato delle comproprietà per non arrivare a domani sera (termine ultimo oltre il quale si andrà alle buste) con l'acqua alla gola. Il Ds bianconero Secco ha ceduto il difensore Mimmo Criscito al Genoa e i rossoblu hanno anche fatto valere il diritto di riscatto per l'attaccante Bosko Jankovic.

 

Resta in comproprietà con il Mantova il giovane Cuneaz, mentre da Torino sponda granata, Cairo fa sapere che non sarà esercitato il diritto di riscatto della metà di Dellafiore che quindi rientrerà a Palermo.

 

 

Dopo l'acquisizione da parte del Milan della metà di Ignazio Abate dal Torino per 3,3 milioni di euro e il ritorno quindi al 100% in rossonero dell'esterno dell'under 21, oggi è stata un'altra giornata molto attiva per la risoluzione di altre comproprietà.

 

Tutto congelato ancora per un anno il discorso Palladino. Juventus e Genoa hanno confermato la compartecipazione del giocatore per altri 12 mesi.

 

Stesso discorso per Mirante (confermata la comproprietà con la Sampdoria) e Lanzafame che resta a metà tra i bianconeri e il Palermo ma potrebbe in questi giorni accasarsi altrove: Torino e Parma in pole position.

 

Parma che ha confermato con la Sampdoria le comproprietà di Dessena e Volta, mentra ha chiuso con l'Inter per Biabiany, estroso centrocampista offensivo quest'anno in forza al Modena.

 

 

Domani, venerdì 26 giugno, alle ore 19 si chiudono i termini per le risoluzioni delle comproprietà.
O si trova un accordo o si va alle buste.

 

Molti i giocatori ancora in bilico, tra cui alcuni di Torino e Juventus come Criscito, Gasbarroni e Colombo.

 

Per tutta la giornata Srweb seguirà passo passo l'evolversi delle situazioni direttamente dall'Ata Quark Hotel di Milano e vi informerà costantemente con news scritte e video interviste ai protagonisti: Direttori sportivi, Presidenti, procuratori... Ogni ora, a partire dalle 13 fino alle 20, una videonews vi darà le ultime notizie in tempo reale.


 

La Redazione