Squalificati serie A: Zanetti salta il derby

Insieme al granata appiedato anche Legrottaglie
Dopo la 26esima giornata di campionato, il giudice Tosel ha squalificato per tre turni il giocatore del Lecce Luca Ariatti.
Per una giornata sono stati fermati: Manfredini (Atalanta), Bresciano, Migliaccio (Palermo), Favalli (Milan), Franceschini, Padalino, Palombo, (Sampdoria), Legrottaglie (Juventus), Mantovani (Chievo), Matheu (Cagliari), Vargas (Fiorentina), Vieira (Inter), Zanetti (Torino).
Un turno di squalifica è stato inflitto a Spalletti "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria". Inoltre è stata multata la Roma di ottomila euro, per insulti razzisti all'indirizzo di Balotelli
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com