Sportmediaset - Cairo prigioniero di De Biasi

Sportmediaset - Cairo prigioniero di De BiasiTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 1 dicembre 2008, 20:24Notizie
di Marina Beccuti
fonte sportmediaset.it

La sconfitta di Siena, giunta al termine di una prestazione scialba, ha molto irritato Urbano Cairo, costretto a vedere il suo Torino stazionare ai margini della zona retrocessione. Ci sarebbe dunque nel presidente la volontà di allontanare Gianni De Biasi, ormai sfiduciato, ma il cambio di tecnico è più difficile di quanto sembri. Impraticabile il ritorno di Walter Novellino, i contatti con Roberto Donadoni non hanno per ora dato esito.

L'ex tecnico della Nazionale non sarebbe del tutto coinvolto da un progetto che rischierebbe di esporlo a ulteriori critiche degli osservatori, dopo le tante già incassate quando era alla guida degli Azzurri. Altri possibili nomi per la panchina sono quelli di Camolese e Ficcadenti, i quali però non sembrano convincere del tutto Cairo.

Nonostante non abbia più la fiducia della società, sarà dunque con ogni probabilità Gianni De Biasi a guidare i granata nella prossima gara di campionato contro la Fiorentina: una partita in cui per il Toro sarà vitale fare punti.