Spezia-Torino potrà essere una partita sulla carta equilibrata, ma non in ogni parte del campo

La media del possesso palla fra Spezia e Torino vede i liguri un pochino in vantaggio sui piemontesi, infatti gli uomini di Thiago Motta con 25'01 sopravanzano quelli di Ivan Juric che sono assestati al 24'37 (dati lega Serie A). Nello specifico però nella propria metà campo lo Spezia fa parecchio possesso palla 15'01, a fronte del Torino 12'55, che inverte la tendenza nella metà campo avversaria 11'42 per i granata a 10'00.
Questo sta a significare che domani pomeriggio all’Orogel Stadium la partita potrà essere sulla carta equilibrata, ma presumibilmente sarà il Torino ad attaccare, come sua tendenza, di più poiché ha un superiore possesso palla nella metà campo avversaria.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com