Sorteggio EL, la Roma (o forse il Toro) contro la vincente di Debreceni VSC-FK Kukësi

La gara tra Debreceni VSC (Ungheria) e FK Kukësi (Albania) determinerà l'avversario della la Roma nel secondo turno preliminare di Europa League. In base alle decisioni dell'Uefa sul caso Milan, i giallorossi potrebbero accedere alla fase successiva direttamente e ad affrontare ungheresi o albanesi si troverebbe il Torino. La gara di andata si disputerà all'Olimpico (di Roma, o forse chissà, di Torino) il 25 luglio, il ritorno l'1 agosto.
La stessa Uefa spiega cheil sorteggio potrebbe non essere definitivo. “L’esito del sorteggio è provvisorio e soggetto ai risultati delle indagini e/o dei procedimenti legali nonché alla conferma finale da parte della UEFA” si legge in una nota sul sito ufficiale.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com