Soppy su Juric: "Mi può aiutare in tante cose. Mi sento più pronto che a Bergamo e Udine"

Nella conferenza stampa di presentazione odierna, il nuovo acquisto del Torino Brandon Soppy ha parlato del tecnico granata Ivan Juric e degli aspetti nel quale lo potrà aiutare. Questo il suo pensiero in merito: "Può aiutarmi in tante cose, di certo a diventare un giocatore migliore. Nelle mie esperienze a Udine e a Bergamo non ho giocato tanto, ma comunque ho imparato molte cose, adesso mi sento decisamente più pronto".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com