Sono Miranchuk: torno e riaccendo il Toro

Radonjic è indietro di condizione e i centravanti sono spuntati, ma c’è una buona notizia in casa Torino: dopo il gol contro il Monza all’esordio e l’infortunio che lo ha fermato per sei turni, Miranchuk è di nuovo a disposizione. Quello del russo è un rientro decisivo per affrontare il problema del gol perché Vlasic, a quota tre reti, ha segnato il 50% dei gol totali. Ma non può bastare, si legge su Tuttosport, e con Miranchuk nuovamente a disposizione Juric conta di invertire il trend basso di sole sei reti in sette gare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com