Sonego: "Pobega è il punto di riferimento del Toro"
Lorenzo Sonego ha parlato di Coppa Davis e delle ATP Finals del capoluogo piemontese su Torino Channel. Il tennista torinese, noto tifoso granata, giocherà la Davis a casa sua, in attesa di disputare ATP Finals nei prossimi anni, che sono ovviamente un obiettivo del tennista torinese.
A proposito del Toro ha detto: "Quando sono in giro lo guardo sempre sull'IPad, per seguire le partite. Juric? Mi piace, fin dai tempi del Verona, un allenatore tattico che è sempre molto carico e grintoso. È il classico allenatore da Toro e la squadra sta progredendo molto con lui. E' un grande allenatore e spero resti qualche anno in granata".
Per un giocatore su cui puntare, Sonego non ha dubbi: "A mio avviso il punto di riferimento quest'anno è Pobega, è stato un grande acquisto può dare punti di riferimento in difesa come a centrocampo e in attacco. Per me risulta fondamentale per la squadra".
Djokovic ha ricordato in conferenza stampa che a Torino ci sono tanti tifosi del Toro, non solo della Juve: "Lui segue molto il calcio, soprattutto il Milan ed è rimasto impressionato dai tifosi granata e dal loro calore".