Social, Izzo scherza con Soriano: "Una partita hai vinto, con tre tiri in porta!"

Ex compagni di squadra fino a pochi mesi fa, Armando Izzo e Roberto Soriano sono rimasti in ottimi rapporti, come testimoniano gli scambi goliardici postati su Instagram. E' il difensore a cominciare, postando una frase sotto alcune foto pubblicate dal neo rossoblu: "Una partita hai vinto e hai pubblicato tre foto!". Soriano invita Izzo alla calma, con tanto di smile: "Calmaaaa", ma il granata rincara la dose: "E facendo tre tiri in porta". Scambio di battute divertente e innocuo, ma Soriano ha comunque deciso di disabilitare i commenti sulla sua pagina ufficiale e quindi ora non sono più visibili nemmeno quelli di Izzo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com