Sirigu e la sua rinascita in granata. Pallavicino: "Aveva bisogno di fiducia"

12.12.2017 19:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sirigu e la sua rinascita in granata. Pallavicino: "Aveva bisogno di fiducia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Salvatore Sirigu potrebbe ritrovare la Nazionale dopo le belle prestazioni in maglia granata, intanto anche la squadra granata beneficia delle sue parate, che permettono ai suoi di prendere meno gol. L'agente del portiere sardo, Carlo Pallavicino, ha commentato il bel momento del suo assistito ai microfoni di Radio CRC.

"Sirigu aveva bisogno di fiducia, erano anni che non aveva la possibilità di giocare da titolare. Non dimentichiamo che è stato il portiere titolare del PSG per quattro anni e più volte si è conquistato il riconoscimento di miglior portiere di Francia".

Parlando dell'imminente sfida contro i partenopei, in programma sabato alle 18, Pallavicino ha aggiunto: "Il Torino credo sia l'avversario perfetto per il Napoli. I granata hanno bisogno di giocare, non possono starsene rintanati. Ho visto gli azzurri contro la Fiorentina e Juventus e non mi sono sembrati in disarmo, purtroppo non è arrivato il gol. Ho fiducia nel Napoli, una squadra che riscuote riconoscimenti ovunque, anche se la Champions è andata male".