Sirigu e Izzo da domani a Coverciano

Alle 16.30 primo allenamento per la nazionale di Roberto Mancini. I due granata torneranno a Torino il 27
Ritrovo alle 12 presso il Centro Tecnico di Coverciano e primo allenamento alle 16.30. Comincerà così domani, 18 marzo, la nuova esperienza in nazionale per Salvatore Sirigu e Armando Izzo che almeno sulla carta non partono come titolari ma puntano comunque ad entrare a far parte del gruppo azzurro in vista degli Europei 2020. Entrambi saranno impegnati con la Nazionale di Roberto Mancini almeno fino alla tarda serata del 26 marzo, quando l'Italia giocherà a Parma contro il Liechtenstein, e quindi torneranno disponibile per Walter Mazzarri dal 27, abbondantemente in tempo per preparare la trasferta di Firenze della domenica successiva.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com