Sirigu e il suo record di porta imbattuta

Salvatore Sirigu è arrivato a quota 468 minuti di imbattibilità e per il Torino non succedeva dai tempi di Fabrizio Lorieri, dal 1988, quando i granata non hanno subito reti per quattro turni, contro Verona, Napoli, Pescara ed Empoli. La striscia dell'estremo difensore sardo è stata, attualmente, Inter, Spal, Udinese, Napoli e Atalanta. Tutte squadre di ottimo livello. E domenica arriva il Chievo, dove Sirigu proverà a continuare il suo speciale momento, magari per arrivare a battere il suo precedente record, quello di 949 minuti di imbattibilità, ottenuto con il PSG nel periodo compreso tra il 2012 e il 2013.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com