Si cerca una data per il recupero di Udinese-Roma

La vicenda che ha visto coinvolto il difensore della Roma Ndicka tiene ancora banco, anche se il giocatore è stato dimesso dall'ospedale di Udine ieri, dove si trovava da domenica a seguito di un malore che l'ha colpito sul campo friulano ma, per fortuna, non si è trattato di un problema cardiaco. Infatti la partita è stata interrotta al 71' e si devono ancora giocare 19' per chiudere il match che si era chiuso sull'1-1.
La decisione riguardo la data del recupero non sarà presa prima di venerdì, a causa dell'impegno europeo dei giallorossi, che devono giocare il ritorno contro il Milan, nel derby italiano di Europa League. Al momento, indicativamente, si parla di far svolgere il recupero giovedì 25 aprile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com