Serie A, Nkoulou fermato un turno. Squalifica per Foggia del Benevento

10.05.2021 16:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Serie A, Nkoulou fermato un turno. Squalifica per Foggia del Benevento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Il Giudice Sportivo della serie A ha squalificato sei giocatori per un turno. Sono Andreas Pereira (Lazio), Nicolas Nkoulou (Torino), Lucas Leiva (Lazio), Matteo Ricci (Spezia), Alexis Saelemaekers (Milan), Pasquale Schiattarella (Benevento). Salteranno il 36esimo turno di Serie A.

Nkoulou però ha anche subito la distorsione alla caviglia destra, per cui probbailmente non sarebbe stato abile a scendere in campo.

E' stato squalificato fino a 25 maggio 2021 il ds del Benevento Pasquale Foggia, al quale è stata comminata anche una multa di diecimila euro. Il dirigente dei campani al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, ha rivolto all'arbitro espressioni gravemente offensive; per avere, successivamente, nello spazio antistante gli spogliatoi degli Ufficiali di gara, rivolto epiteti gravemente ingiuriosi all'arbitro e al VAR, non percepiti dai medesimi soggetti (infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale); per avere infine, nel parcheggio interno dello stadio, mentre gli Ufficiali di gara si accingevano a uscire, rivolto al VAR, con atteggiamento intimidatorio, reiterate frasi irriguardose.