Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Milan

Alle 18 la sfida dell'Allians Stadium decisiva anche in chiave Champions ed Europa League per il Toro
Alle 18 il secondo anticipo della 31^ di Serie A vedrà la Juventus ospitare il Milan all'Allianz Stadium e alla luce del pari granata a Parma una sconfitta della squadra di Gattuso non verrebbe salutata come una tragedia. Allegri recupera dal primo minuto Mandzukic e Dybala in avanti, oltre a Spinazzola. Sull'altro fronte il tridente è con Piatek affiancato da Suso e Borini.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Spinazzola, Bernardeschi, Can, Bentancur, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Arbitro: Fabbri.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com