Serie A, le altre designazioni arbitrali

Fabbri di Ravenna sarà l'arbitro che dirigerà Fiorentina-Inter, una delle partite del quinto turno della serie A, che si giocherà domani sera. Milan-Venezia, in programma mercoledì sera, sarà invece diretta da Pezzuto di Lecce, mentre Sampdoria-Napoli, i campo giovedì alle 18.30, avrà Valeri di Roma come direttore di gara. Roma-Udinese è stata affidata a Rapuano di Rimini, mentre Spezia-Juventus sarà diretta da Aureliano di Bologna.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com