Serie A, domani verrà stilato il calendario per la ripresa

Domani verrà presa una decisione definitiva sul calendario della Seria A in vista della ripartenza. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si dovrebbe ripartire il 20 giugno con i recuperi Torino-Parma e Verona-Cagliari, in campo rispettivamente alle 19,30 ed alle 21,45. Il giorno dopo si dovrebbero giocare Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, poi martedì 23 si giocherà la 27esima giornata.
Il piano sarebbe quello di tenere due fasce orarie per i turni infrasettimanali (per l'appunto 19,30 e 21,45), e di aggiungere la fascia delle 17,15 per le gare del weekend. Su quest'ultimo punto tuttavia ci sarebbero forti perplessità da parte dei calciatori, poco convinti dall'idea di giocare di pomeriggio in estate.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com