Serie A: alla sosta di novembre solo 2 squadre hanno cambiato tecnico, il dato più basso degli ultimi 3 anni

La Serie A arriva alla dodicesima giornata ed alla sosta per le Nazionali del mese di novembre con 2 sole squadre che hanno cambiato tecnico in questi primi 3 mesi: si tratta della Roma, che ha già esonerato prima De Rossi e poi Ivan Juric ed è ora alla ricerca del successore dell'ex tecnico del Torino, e del Lecce, che ha esonerato Luca Gotti in favore di un altro ex allenatore granata, Marco Giampaolo. I 2 soli club ad avere cambiato panchina costituiscono il dato più basso degli ultimi 3 anni, come riporta TuttoMercatoWeb.com, mentre nelle ultime 3 stagioni c'erano sempre stati 4 club che avevano già cambiato la guida tecnica.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com