Selvaggi: "Domani sera sarà un'altra partita. Lo Zenit..."

"Noi ribaltammo un 2-0 contro la Juve con 3 gol, nello storico derby. Il Torino è capace di tutto". Dichiarazioni firmate Franco Selvaggi, ex attaccante che ha militato per due anni anche nel Torino, intervistato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com per parlare della sfida europea contro lo Zenit: "Dico solo una cosa. A Torino sarà un'altra storia: lo Zenit è una buona squadra, paga tantissimo i giocatori e non è più la solita squadra russa di un tempo".
Chi sono i giocatori da impresa in questo Torino?
"Glik è uno grintoso, carismatico, può essere lui il trascinatore. Però queste sono cose nel dna del Torino e dei suoi tifosi, che ti portano a dare qualcosa in più".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com