Scontri violenti, il Viminale ha deciso: trasferte vietate fino a giugno
Pugno duro del Viminale dopo gli scontro tra i tifosi della Fiorentina e quelli della Roma, rispettivamente diretti a Bologna e Torino, domenica scorsa in un autogrill della A1. I tifosi, maneggiando spranghe e bastoni, avevano invaso la corsia d'emergenza dell'autostrada danneggiando alcune auto an che se per fortuna non si erano registrati feriti. Ora il ministero dell'Interno ha disposto il divieto alle trasferte per entrambe le tifoserie da qui alla fine della stagione di Serie A .Nel provvedimento si citano anche i diversi gravi precedenti in Italia e all'estero delle due tifoserie.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com