Sconcerti: "Vagnati-Juric? Qualcuno li ha spiati e non mi piace"

29.07.2022 18:24 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sconcerti: "Vagnati-Juric? Qualcuno li ha spiati e non mi piace"
TUTTOmercatoWEB.com

Non si placano ancora le polemiche relative alla lite Vagnati-Juric, oggi a commentare il fatto ci ha pensato Mario Sconcerti a TMW Radio, nella trasmissione Maracanà.

Sulla lite tra ds e mister granata ha commentato: "E' una storia 'rubata' da qualcun altro. Qualcuno li ha spiati e non mi piace. Se uno li riprende, forse non è bello nemmeno quello che ha fatto chi li ha ripresi. Era una gran brutta discussione diventata pubblica. Ci vorrà molta intelligenza per ripartire. Mercato? Non so di cosa discutessero i due, però certamente il Torino sul mercato qualcosa deve fare".

Intanto c'è ancora Belotti senza squadra: "Non credo che sia in condizioni di partire subito per il campionato. E' un fatto imprevisto. Roma e Lazio su di lui? La Roma ha comunque un giocatore di riserva come Shomurodov, la Lazio ha bisogno di un vice-Immobile. Credo che Belotti sarebbe titolare almeno in 17-18 squadre italiane. Mi sembra molto strano che si possa pensare a un giocatore come lui fuori. Credo abbia diritto a un posto più stabile".