Schuurs a San Siro per Inter-Milan di Champions col manager Gardi. L'olandese al centro del mercato... Anche delle milanesi?

17.05.2023 13:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Perr Schuurs
TUTTOmercatoWEB.com
Perr Schuurs
© foto di www.imagephotoagency.it

Parterre de roi ieri a San Siro per il ritorno della semifinale di Champions League fra Inter e Milan,  per la cronaca hanno vinto i nerazzurri per 1 a 0 i nerazzurri che così accedono alla finale con una fra Real Madrid e Manchester City, dove erano presenti tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo, della musica, e pure del calcio. Tra questi anche uno dei migliori interpreti della nostra Serie A come il giovane centrale olandese del Torino, Perr Schuurs. In compagnia del manager George Gardi, su Instagram compare proprio lo scatto dei due a godersi lo spettacolo.

Ma chi avrà seguito con maggior interesse Schuurs, rossoneri o nerazzurri? Quel che è certo è che è destinato a essere un grande uomo mercato della prossima estate, con Urbano Cairo che attende le prime importanti offerte per il difensore ex Ajax. Che è seguito con forza, come emerso di recente sui tabloid britannici, anche dalle big di Premier League. Lo sarà anche di Inter e Milan, entrambe a caccia di un rinforzo pesante per la difesa a luglio?